Tales of a wandering lesbian

Parole

This post is dedicated to my friends in Italy. The ones who put up with my English and force me to speak a little Italian every time we talk. Thank you for your patience…you’ll need it with this one.

Le parole sono iportante. Io dico lo tutto il tempo. Che è l’unica cosa che mi rende nervoso per il mio ritorno in Italia e l’avventura oltre. Le parole.

Sono cresciuto con una madre che era un insegnante di inglese. Ho studiato legge e ha scritto per una vita. Le parole sono i miei amici. Essi sono i miei strumenti, le mie difese, le mie armi.  Più di ogni altra cosa, parole significano humor.    Io sono una persona divertente. In realtà, io sono abbastanza divertenti.

Ma, il mio umorismo è in gran parte dipende dalla intelligenza e tempi comici. E ‘qualcosa che ho coltivato in modo da utilizzare per rompere il ghiaccio con persone nuove, come strumento diplomatico nelle situazioni di tensione, e altrettanto divertimento generale. Senza padronanza della lingua, dovrò ricorrere alla comicità fisica.

So che questa avventura mi permette di imparare molto su me stesso. Sarà strip via quello che penso io e mi lasciano con il mio core. Sono pronto a lasciarsi alle spalle il consumismo. Sono pronto a lasciarsi alle spalle “l’avvocato “. Io non sono così sicuro che io sono pronto a lasciarsi alle spalle l’umorismo. Suppongo che mi dice qualcosa.

La settimana scorsa, la mia mamma mi ha chiesto se ho paura. Le ho detto che io non sono – e sono davvero no. Mi sento come se fossi pronto per conoscere me stesso. Credo che non solo mi aspettavo l’apprendimento avrebbe cominciato così presto.

Bookmark and Share

2 comments

1 The Ant { 09.08.09 at 2:44 pm }

Non essere nervoso. Sarà tutto bene. Non bisogna mai perdere il senso dell’umorismo. Questa è la tua essenza. E ‘tutto bene.
Parole
xoxox

2 Heather { 09.16.09 at 11:27 pm }

I always read your blog late at night. I always seem to come across food. I am not a foodie, but damn women.. you always make me want to eat and try new things! However, at midnight.. is not exactly the right time to go out and try new things, especially being that they are not open!
What is going to happen when you are gone? Where am I going to get my new ideas?
I think you need a section for Leigh, so she can update us on new cool spots to eat while you are away. Just say’n :o)